Manca sempre meno all’addio ufficiale al 2018…Che sia stato un anno da ricordare o da dimenticare poco importa: ciò che conta è festeggiare al meglio il Capodanno! Il 2019 è alle porte e voi sapete già come festeggiare il suo arrivo?
Ecco una serie di eventi da non perdere in città la notte del 31 dicembre.
Countdown Concert
A partire dalle 20.00, presso il Costume House Quay di Dublino come da tradizione, si esibirà dal vivo Gavin James, artista da disco di platino , insieme ad Hudson Taylor, Wild Youth e Inhaler per il concerto di Capodanno. I biglietti (che hanno un costo inferiore ai 30 euro) sono ancora in vendita su Ticketmaster.
Questo evento, che è ora già sold out, si tiene in George’s Quay alle 23.00 e celebra la fine del 2018 e dona il benvenuto al 2019 con uno spettacolo di luci e laser proiettati sulle pareti della Costume House, il tutto accompagnato da musica suonata da dj e musicisti.
Diventare il detentore di un Guinnes World Record
In occasione della fine dell’anno, la città di Dublino offre a chiunque la possibilità di diventare il detentore di un Guinnes World Record. Basta infatti unirsi (dopo essersi registrati qui) alla più grande sessione di Bodhràn (strumento musicale celtico) e diventare i protagonisti dell’ultima “follia” dublinese.
Spettacoli pirotecnici
Non vedete l’ora di puntare il naso all’insù e ammirare il cielo di Dublino carico di fuochi artificiali? Cogliete l’occasione al volo con il Liffey Lights Midnight Moment che, a partire dalle 23.30, illuminerà il fiume Liffey per regalarvi un capodanno…col botto! 😛
Buon 2019 da Italiani Dublino!
Greta Gontero