Ci sono diverse tradizioni natalizie, alcune immancabili e da seguire quasi obbligatoriamente e altre che, pian piano, acquisiscono popolarità crescente fino a diventare un giorno vere e proprie tradizioni…Una di queste, per gli abitanti di Dublino, è la visita annuale a Winter Funderland.
Di cosa si tratta?
Da oltre 40 anni a Dublino si tiene un grande festival dedicato alle celebrazioni natalizie e che accoglie moltissimi visitatori sia tra i turisti sia tra i cittadini stessi. Questa edizione di Winter Funderland avrà inizio a partire dal 14 dicembre 2017 e rimarrà aperta al pubblico quasi ogni giorno (consultate il calendario ufficiale sul sito) fino al 14 gennaio 2018: questa fiera dedicata in particolare alle famiglie, è pronta ad aprire le porte a tutti coloro che amano divertirsi e che cominciano già ad essere colti dallo spirito natalizio.
Con attrazioni provenienti anche dal di fuori dell’Irlanda, Winter Funderland si prospetta quest’anno come una delle edizioni migliori di sempre, ricca di giostre e ottovolanti disposte su un’area di circa 3 acri all’interno del Simmonscourt Pavilion, ma il divertimento continua anche all’esterno!
Le attrazioni sono dedicate a tutte le fasce di età e vi basterà passeggiare per la fiera per trovare in poco tempo quelle più adatte a voi…
Quindi non avete scuse: a partire dal 14 dicembre fate un salto al Winter Funderland per una giornata all’insegna del divertimento insieme a tutta la famiglia!
Greta Gontero