I migliori Beer Garden

0
318
beer garden
https://www.pexels.com/@michelle-riach-276396

Anche a Dublino è giunta (in maniera un po’ altalenante) l’estate e, dopo avervi consigliato le migliori gelaterie da provare in città, noi di Italiani Dublino abbiamo il dovere di non farvi mancare una bella lista dei beer garden da frequentare durante questa stagione, per trascorrere un aperitivo in compagnia o una serata di fronte ad una pinta traboccante.

 

The Pav

É uno dei più grandi beer garden in città ed è a pochi passi dal Trinity College. Aperto da aprile fino a settembre e con prezzi modesti, ospita turisti e cittadini di Dublino ma accoglie soprattutto moltissimi studenti universitari, vista la vicinanza al college.

 

The Odeon

Per godere degli ultimi raggi di sole della giornata e di un’atmosfera curata e graziosa, l’Odeon si rivela la soluzione migliore: due ampi spazi all’aperto (uno sul fronte e l’altro su un lato) per offrirvi comodità, ottimi cocktails e cibo… è assolutamente da provare il loro barbecue!

 

beer garden
https://www.pexels.com/@michelle-riach-276396

Diceys

Situato in centro città, questo beer garden è tra i più popolari, affollati e pieni di vita di tutta Dublino. La sera si trasforma anche in un ottimo locale con tanta musica e costi per niente elevati. Ideale sia per una birra con gli amici dopo il lavoro, sia per una notte da passare sul dance floor!

 

DTwo

É stato definito “The mother of all beer gardens”. Cosa offre di speciale l’area all’aperto del DTwo? Innanzitutto un ambiente molto semplice ma curato, con diversi posti a sedere, un barbecue estivo, ampi spazi, luci colorate che danno l’impressione di trovarsi in un’area tropicale, ma soprattutto… maxi schermi!

In fondo come si può essere un beer garden senza maxi schermi per i propri ospiti? Il beer garden del DTwo è infatti anche ritrovo di amanti dello sport, desiderosi di tifare le loro squadre preferite sorseggiando una birra al fresco.

 

Ecco i migliori beer garden di Dublino a nostro parere. E voi quali avete già provato? 🙂

 

Greta Gontero