Vorreste passare del tempo sull’affascinante costa ovest dell’Irlanda?
Galway è la capitale culturale dell’Irlanda, la città delle tribù, dove si può respirare a pieno l’aria del Atlantico e della cultura irlandese.
La pittoresca Galway ha però un problema: essendo molto turistica è anche cara e non è semplice trovare alloggi per brevi periodi, se non ci si appoggia alle scuole di lingue.
Ecco quindi il nostro elenco di opzioni per alloggi a Galway per brevi periodi.
EazyCity è un’agenzia che offre servizi d’alloggio a Dublino, Cork e da adesso anche a Galway. Il periodo minimo d’alloggio con EazyCity Galway è di due settimane. Gli alloggi sono in centro città e si può scegliere tra camera singola e camera doppia. Nel prezzo sono incluse tutte le utenze (internet, acqua, elettricità e gas).
EazyCity Galway è tra le soluzioni più economiche per un appartamento a Galway città.
La compagnia ha svariati alloggi a Galway e dintorni, pensati per coloro che vogliono passare le loro vancanze estive in Irlanda. Gil appartamenti sono da 3 o 4 persone e sono provvisti di parcheggio.
Questo residence è pensato per famiglie che non vogliono rinunciare alla comodità quando sono in vacanza. Situato ai confini della città, offre appartamenti completi di cucina. C’è una reception centrale aperta 24 ore su 24 in cui sono disponibili tutti i servizi di un albergo.
Il popolare sito mette in contatto persone che hanno camere da dare in affitto con coloro che cercano camere in affitto. Iscrivendosi si possono contattare gli affittastanze, che confermeranno la disponibilità e il prezzo della stanza. I prezzi e i servizi variano da casa a casa
Simile ad AirBnb, il sito mostra interi appartamenti per vacanze da affittare. I prezzi, la qualità della casa, la distanza dal centro e i servizi inclusi dipendono da appartamento ad appartamento. Bisogna navigare un po’ il sito per trovare la soluzione addatta a noi.