I 5 migliori ristoranti etnici a Dublino

0
1133
ristoranti etnici
https://pixabay.com/it/users/dolvita108-3022126/

Con quell’aria internazionale che vi si respira, a Dublino non potevano certamente mancare una serie di ristoranti etnici invidiabili e da provare il prima possibile!

Che siate amanti della cucina italiana e non osiate provare altro, o siate palati curiosi e disposti a tutto, vi consiglio di dedicare le vostre papille gustative a questi cinque ristoranti etnici presenti qui a Dublino.

 

Acapulco Mexican Restaurant

Al solo sentir nominare Burritos, Fajitas e Tortillas vi sale l’acquolina in bocca? Allora dovete fare un salto al ristorante messicano più buono di tutta Dublino, l’Acapulco Mexican Restaurant, un coloratissimo angolo nel cuore della città.

ristoranti etnici
https://pixabay.com/it/users/dolvita108-3022126/

Saffron Indian Restaurant

Al Saffron potete testare i migliori sapori della penisola indiana e, assaggiando una delle loro specialità, vi sembrerà di essere immediatamente trasportati nel cuore di Nuova Delhi. Preparatevi quindi a grandi abbuffate di buonissimo pollo al curry presso il numero 18 di Merrion Row.

 

Thai Orchid Dublin

Staff amichevole, posizione centrale e, soprattutto, cibo meravigliosamente buono…. Potete trovare tutto questo al Thai Orchid, ristorante specializzato in cibo thailandese qui a Dublino.

Le porzioni sono abbondanti e anche il vino merita i complimenti!

 

El Bahia

Per una total experience all’interno della cultura culinaria marocchina, vi consiglio di prenotare al El Bahia, colorato e accogliente locale in Wicklow Street, dove il cibo servito è tipico del Marocco, gustoso e saporito. Pronti a gustarvi ottimo couscous in mezzo a drappi e lampade dalle mille sfumature?

ristoranti etnici
https://pixabay.com/it/users/Bru-nO-1161770/

Mongolian Barbecue

Siamo a Temple Bar: riuscite ad immaginare un luogo più “Irish” di questo? Eppure vi si nasconde un fantastico locale che offre, ad un prezzo fisso, specialità culinarie della Mongolia in quantità illimitate…. Affrettatevi! 🙂

 

Greta Gontero